Loading...
Paradise Paradise
Anno:  
2017
regia:  
Carlo Concina, Cristina Maurelli
cast:  
Carlo Auriemma, Elisabetta (Lizzy) Eördegh
Paese:  
Italia
durata:  
48
share  
DESCRIZIONE
 
HD
16/9
ITALIANO

Paradise Paradise

C’è una coppia di italiani che da 30 anni gira in barca a vela per raccontare storie di mare e di Oceano. Sono Carlo Auriemma ed Elisabetta (Lizzy) Eördegh (che di anni ne hanno più di 60) e di mestiere fanno i “cantastorie del mare”.
Se può essere facile fare il giro del mondo in vela, insolito è farlo per quasi trenta anni con una voglia di scoprire, di spiegare e di capire realtà lontane e sconosciute, raccontando gli angoli più sperduti dell’Oceano. Sempre in due, sempre insieme, su una barca, con una passione, quella per il mare, che non li ha mai lasciati. Le loro immagini sono state trasmesse dalle Tv italiana e Svizzera, i loro film visti nei festival di tutto il mondo e i loro articoli pubblicati sulle riviste di vela e di avventura.
Questo film girato da Carlo Concina e Cristina Maurelli tra gli atolli sperduti delle Tuvalu (il Paese meno visitato al mondo), racconta come vivono, come lavorano, cosa pensano dell’Oceano Pacifico (dove hanno vissuto negli ultimi 13 anni) e qual'è la loro speciale filosofia di coppia.

Un ritratto imprevedibile e sorprendente che può ispirare tutti quelli che ancora sperano di fuggire.

VIDEO CONSIGLIATI
Teca TV utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione.   Leggi i dettagli.
Ok, va bene!